STATI UNITI E POLINESIA
Dalle tribù dei "Navajo" alle isole dalla società e Tuamotu.
WEST COAST
Il meglio degli Stati Uniti racchiuso in un'itinerario da vivere a pieni polmoni sia a livello individuale come Fly & Drive o di gruppo. Un grande viaggio che vede come protagonista la West Coast dalla cosmopolita San Francisco ai bagliori di Las Vegas sino alla dorata Los Angeles passando per i paessaggi rocciosi degli States.
SAN FRANCISCO
San Francisco originale, libera e vivace con le sue 40 colline, sulle quali sorge, vi stupirà! Affacciata su di una splendida baia saprà regalare scorci unici e mozzafiato. Abbandonatevi tra le strade pittoresche di di questa città girandola a piedi o sui tipici Cable Car sino ad arrivare Presidio passando per il Golden Gate Park. San Francisco è un'ottimo punto di partenza per itinerari verso i grandi parchi nazionali.
DEATH VALLEY
La Valle della Morte è un deserto degli Stati Uniti d'America, la cui area costituisce un Parco nazionale situato nello Stato della California e in piccola parte nel Nevada, il "Parco Nazionale della Valle della Morte". Circa al centro della valle si trova il punto più basso del Nord America. La Death Valley è famosa per essere il più caldo e arido luogo in tutto il Nord America. Estesa per circa 3.4 milioni di acri, la Valle della morte è in grado di offrire paesaggi straordinari grazie alla sua singolare geologia.
LAS VEGAS
Luccicante come un miraggio, Las Vegas, è una città unica nel suo genere! L'attrazione principale di questa città sono gli alberghi che hanno continuato a sorgere ad una velocità impressionante creando vere e proprie icone di stile. Qui tutto è possibile! Rimarrete stupiti dalla moltitudine di concerti, eventi e spettacoli tenuti dagli artisti più famosi provenienti da ogni parte del mondo. Las Vegas va vissuta senza freni dimenticandosi le regole.
MONUMENT VALLEY
Proseguendo tra l'Ariziona e lo Utah ci addentriamo nella Monument Valley considerata a tutti gli effetti il Far West del XXI°. La valle situata a 1.700 mt di altitudine si è formata 70 milioni di anni fa quando il Golfo del Messico arrivava a coprire queste zone. Il proggressivo ritiro delle acque ha lasciato una vasta prateria. Spaccature, crepacci si offrirono all'opera del vento, dell' acqua e del gelo sino alla creazione di monoliti dalle forme strane , ponti, archi naturali e canyon. La zona appartiene oggi alla riserva dei Navajo.
GRAND CANYON
Il Grand Canyon, gola di oltre 300 km, inserito nello stato dell' Arizona si è formato per l'erosione del fiume del Colorado nel corso degli anni. E' una tappa d'obbligo per chi vuole ammirare le bellezze dell' Ovest americano. Entrambi i suoi versanti sono visitabili, North e South Sim. I visitatori lo considerano come uno dei panorami più straordinari della West Coast.
LOS ANGELES
Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica e Malibù. Vivere Los Angeles significa fare shopping a Rodeo Drive, girovagare per le ville dei personaggi famosi di Beverly Hills per poi "toccare con mano" le impronte dei divi lasciate sui marciapiedi.
... per poi concludere con un'estensione balneare in Polinesia.
POLINESIA
La Polinesia offre spiagge da sogno, meraviglie della natura, sfarzo, relax ed accoglienza. Una miriade di isole e atolli che punteggiano la carta geografica. E' il viaggio desiderato e finalmente raggiungibile.
MOREA E BORA BORA
Due essenze polinesiane. 118 isole che incarnano il mito del paradiso remoto. Da Tahiti a Moorea finendo tra le spiagge di Bora Bora.