LAS VEGAS
Luccicante come un miraggio, una città nel deserto ed unica nel suo genere. Rimarrete stupiti dalla moltitudine di spettacoli e concerti tenuti ogni giorno dagli artisti più famosi provenienti da ogni parte del mondo. E poi ancora, fare shopping, rilassarsi in una SPA, tuffarsi in piscina, fare escursioni verso i parchi americani e perchè no... sposarsi! Las Vegas va vissuta senza freni, senza pensieri dimenticandosi delle regole, degli orari e dello stress!
BRYCE CANYON
Parco nazionale situato nel sud-ovest degli Stati Uniti nello stato dello Utah. L'area protetta comprende, diversamente dal nome che porta, un enorme anfiteatro originatosi dall'erosione del settore orientale. Il Bryce Canyon è famoso per i caratteristici pinnacoli prodotti dall'erosione delle rocce sedimentarie fluviali e lacustri. Le rocce hanno un'intensa colorazione che varia dal rosso, all'arancio al bianco.
ANTELOPE CANYON
"Antelope Canyon" è un nome che evoca paesaggi di un altro mondo, fasci di luce che filtrano fra rocce millenarie e colorano di viola e arancione brillante pareti di roccia arenaria, in mezzo al deserto. In Arizona, vicino alla città di Page, l’Antelope Canyon è probabilmente uno dei luoghi più fotografati degli Stati Uniti d’America, almeno per quanto riguarda i Parchi Nazionali. Per quanto le sue forme e i colori sembrino essere usciti dalla mente di qualche architetto surrealista, è solo la pazienza di Madre Natura, attraverso millenni di erosione di acqua, fango e vento, ad avere creato tutto questo.
MONUMENT VALLEY
Proseguendo tra l'Ariziona e lo Utah ci addentriamo nella Monument Valley considerata a tutti gli effetti il Far West del XXI°. La valle situata a 1.700 mt di altitudine si è formata 70 milioni di anni fa quando il Golfo del Messico arrivava a coprire queste zone. Il proggressivo ritiro delle acque ha lasciato una vasta prateria. Spaccature, crepacci si offrirono all'opera del vento, dell' acqua e del gelo sino alla creazione di monoliti dalle forme strane , ponti, archi naturali e canyon. La zona appartiene oggi alla riserva dei Navajo.
GRAND CANYON
Il Grand Canyon, gola di oltre 300 km, inserito nello stato dell' Arizona si è formato per l'erosione del fiume del Colorado nel corso degli anni. E' una tappa d'obbligo per chi vuole ammirare le bellezze dell' Ovest americano. Entrambi i suoi versanti sono visitabili, North e South Sim. I visitatori lo considerano come uno dei panorami più straordinari della West Coast.
SAN FRANCISCO
San Francisco originale, libera e vivace con le sue 40 colline, sulle quali sorge, vi stupirà! Affacciata su di una splendida baia saprà regalare scorci unici e mozzafiato. Abbandonatevi tra le strade pittoresche di di questa città girandola a piedi o sui tipici Cable Car sino ad arrivare Presidio passando per il Golden Gate Park. San Francisco è un'ottimo punto di partenza per itinerari verso i grandi parchi nazionali.
Il viaggio prosegue verso le Hawaii, un'insieme di isole diverse tra loro per caratteristiche ma accumunate dall'unicità dell'emozione che sono in grado di stimolare. Scenari incredibili, spiagge incontaminate, mare cristallino, natura selvaggia e bellissimi tramonti dominano incontrastati questo angolo di paradiso!
BIG ISLAND
Come ci suggerisce il suo nome è la più grande di tutte le isole della Hawaii e anche la più giovane. Può essere considerata un vero e proprio continente in mignatura perchè offre un'incredibile varietà di paesaggi: cime innevate, come il grande vulcano Mauna Kea, lussureggianti foreste, spiagge di sabbia nera o verde e aride distese di lava.
MAUI
Su quest'isola la natura regna sovrana con le immense ed incontaminate spiagge di Kaanapali e Wailea, le meravigliose baie, le foreste ricongliose, le cascate e i crateri. Dulcis in fondo Maui concede ai propri visitatori la possibilità di respirare ed assaporare le svariate e suggestive sfaccettature della foresta pluviale, grazie alla portentosa Hana Tuor considerata come una delle più belle strade al mondo che attraversa baie e scogliere a picco sul mare ed ancora cascate e spiagge di sabbia nera.