SEYCHELLES
Uno spicchio di paradiso dove lo stile di vita e la natura selvaggia si fondono insieme, creando la luna di miele perfetta
MAHE’
Centro culturale, economico e commerciale dell'arcipelago, con una lunghezza di 28 chilometri e una larghezza di 8, Mahè è l'isola principale e più grande del paese.Ospita l’aeroporto internazionale e la maggior parte degli abitanti delle Seychelles.Famoso il suo colorato mercato e la torre dell’orologio, esatta copia del londinese Big Ben.Solitamente è la scelta di chi desidera una vacanza più dinamica e libera… conta ben 65 spiagge diverse, con scorci spettacolari sulle isole circostanti, raggiungibili in barca, aereo ed elicottero
PRASLIN
È la seconda isola per dimensioni e colpisce per la lussureggiante vegetazione e la bellezza delle sue spiagge: Anse Lazio e Anse Georgette rappresentano ciò che nell’immaginario di ognuno è una bellissima spiaggia tropicale. L'isola, tranquilla e rilassata, è perfetta per chi ama il mare, grazie alla presenza di una vivace barriera corallina, e la natura incontaminata. La riserva di Valléè de Mai, Patrimonio Unesco, è l’habitat delle palme del coco de mer, specie endemica, con esemplari che superano i due secoli di vita. Qui si trova anche l'unico campo da golf a 18 buche dell’arcipelago
LA DIGUE
A breve distanza da Praslin e raggiungibile in barca, La Digue è l’isola che ospita Anse Source d'Argent, la famosissima spiaggia con i massi granitici protagonista di innumerevoli spot pubblicitari e presente su ogni rivista che parla delle Seychelles. Adatta a chi si vuole isolare da tutto per godersi il mare e la natura, l’L’isola è visitabile comodamente in bici.
DENIS ISLAND
Denis è un’isola privata a circa 30 minuti di volo da Mahé e ospita un unico resort. Oltre a spiagge bianche e mare cristallino, è il luogo ideale per la pesca d'altura di marlin e barracuda.
SILHOUTTE
E’ la terza isola per grandezza, accessibile solo con l'elicottero o il traghetto privato dell'unico resort presente. È interessantissima per la sua biodiversità e tutelata come Parco Nazionale e Marino. Ci si sposta esclusivamente in bicicletta.
NORTH ISLAND
Raggiungibile solo in elicottero da Mahè, North Island ospita un unico e lussuosissimo ecoresort perfettamente integrato nella natura. L'isola è oggi un santuario per piante e animali selvatici, grazie a un progetto di conservazione e ripristino delle specie endemiche.
BIRD ISLAND
Quest’isola privata è il paradiso degli ornitologi, grazie alla migrazione di un milione di sterne che qui nidificano tra maggio e settembre. Offre anche un ambiente marino straordinario, dato dalle grandi profondità raggiunte dal suo fondo oceanico, che ospita tartarughe, delfini e anche balene. L’unico ecoresort presente sull’isola non è lussuoso, ma accogliente e adatto a chi vuole rilassarsi a contatto con la natura, praticare snorkelling e pesca d’altura.