Viaggi e Fly&Drive

In questa sezione potete visualizzare delle proposte di tour e itinerari di viaggio, che abbiamo in programma prossimamente e dai quali potete prendere spunto per costruire il vostro viaggio dei sogni.
Si tratta di viaggi unici, che hanno l'obiettivo di catturare la vostra curiosità e farvi venire voglia di preparare subito la valigia e partire.

SCOPRI

SPECIALE MYANMAR. Partenze da Milano Malpensa al 30/10/2018 al 26/03/2019.

Di seguito proponiamo una serie di Tour in Birmania: il paese più mistico ed autentico d'Oriente. Terra di mille pagode, di risaie e monasteri, dove la vita di tutti i giorni è scandita da rituali buddhisti, l'ex Birmania è davvero uno dei pochi paesi del continente asiatico a non aver subito, fino ad ora, una marcata occidentalizzazione ! La destinazione si caratterizza per la sua natura sorprendente tra cui spuntano maestose pagode dal bianco al dorato, monaci color zafferano che pregano al suono delle campane, villaggi fuori dal tempo, dove tutto è spiritualità e armonia. La magia di un tramonto dai gradini più alti dei templi, lo spettacolo dei pescatori equilibristi che scivolano sulle acque del lago, la pace di un tuffo in acque cristalline. Un viaggio in Myanmar è già di per sé un'esperienza fantastica, ma per renderla impareggiabile, abbiamo introdotto anche delle attività uniche, meno turistiche, per permettervi una totale immersione con le tradizioni locali. Preparatevi a scoprire il tesoro!

SCOPRI

IL GRANDE NORD E LA CACCIA ALLE AURORE BOREALI.

Esperienze avventurose e… da provare almeno una volta nella vita!

SCOPRI

I GRANDI TOUR 2019: India, Kerala, Cina & Giappone. Per partenze dal 06/01/2019 al 28/10/2019 da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (dove previsto)

Proponiamo una serie di Tour nati per sorprendere ed entusiasmare il viaggiatore curioso, esigente e che desidera vivere emozioni da conservare per sempre dentro di sé.

SCOPRI

SUDAFRICA & BOTSWANA. Per partenze dal 07/01/19 al 21/10/2019 da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (dove previsto).

Proponiamo una collezione di Tour nati per sorprendere ed entusiasmare il viaggiatore curioso, esigente e che desidera vivere emozioni da conservare per sempre dentro di sé. Non fatevi scappare l’opportunità di poter entrare in contato con nuove culture, tradizioni, usi e costumi. La nostra proposta prevede destinazioni come: Sudafrica & Botswana. Sudafrica: Ogni nazione del mondo è caratterizzata da una certa varietà, ma il Sudafrica è un paese assolutamente unico nel suo genere. Esso gode i benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare i teleobiettivi dei fotografi di tutto il mondo Botswana: l Botswana non è altro che un ampio territorio selvaggio e privo di strade, con savane, deserti, paludi e saline. Il Paese offre alcuni tra gli scenari naturali più spettacolari della Terra. Venire in questo angolo dell’Africa Australe, situato all’estremo nord dello Stato, racchiuso tra lo Zimbabwe, il Sudafrica e la Namibia, è come entrare in un paradiso naturale.

SCOPRI

ALLA SCOPERTA DEL KERALA. Unica partenza il 06/07/2019 da Milano Malpensa.

Per molti viaggiatori, il Kerala è lo stato più sereno del Sud dell'India. Una sottile fascia costiera è modellata dal suo paesaggio stratificato: quasi 600 km di gloriose coste e spiagge del Mar Arabico; una languida rete di luccicanti luccichii senza tralasciare le colline speziate e coperte di tè dei Ghati occidentali. Il Kerala è un mondo lontano dalla frenesia di altrove, come se l'India fosse passata attraverso lo specchio e diventasse un luogo completamente più rilassato. Oltre alle sue famose backwaters, eleganti case galleggianti, trattamenti ayurvedici e delicatamente speziata, la cucina del gusto-bud-formicolio, il Kerala è la patria di elefanti selvatici, uccelli esotici e la strana tigre, mentre vivaci tradizioni come giochi Kathakali, feste del tempio e gare di barche di serpenti spesso porta in vita anche i villaggi più piccoli.

SCOPRI

SPECIALE PONTI DI PRIMAVERA:SCOZIA, UZBEKISTAN, RUSSIA, REPUBBLICHE BALTICHE E ARMENIA.

Tour unici per entrare in contatto con culture, popoli, lingue e storie diverse. Un’imperdibile occasione per avvicinarsi a ciò che appare “lontano”. Abbiamo selezionato per voi una serie di itinerari che vedono come protagoniste quattro fantastiche Nazioni: la Scozia, l’Uzbekistan, la Russia, le Repubbliche Baltiche e l’Armenia. L’offerta è stata pensata per tutti coloro che vivono la vacanza come avventura e scoperta, senza però rinunciare al comfort.